COMUNICARE IN INTERNET

COME CHIEDERE FEEDBACK




13 ottobre 2020

Come chiedere feedback recensioni commenti critiche a clienti o potenziali clienti
Come, quando e perché chiedere feedback (recensioni, commenti e critiche) ai clienti o ai potenziali clienti, e perché quelli negativi sono i più utili: questo post parla di questo.
Una delle cose che funziona di più online, anche nel sito web, sono le recensioni.
Sono i cosiddetti feedback.
Cioè il riscontro da parte dei clienti e dei potenziali clienti su quello che si fa.
I feedback sono molto utili: servono ad aggiustare il tiro, a lavorare meglio, a sprecare meno tempo e soldi, a capire le esigenze dei clienti, a [ ... ]





Come scrivere il post perfetto per il blog
CREARE CONTENUTI

COME SCRIVERE IL POST PERFETTO PER IL BLOG


Come scrivere il post perfetto, cioè l'articolo del blog che venga letto, apprezzato, condiviso e che ci aiuti ad acquisire [ ... ]

29 settembre 2020


Quanto contano i dati e quanto contano le persone
AVERE UN SITO WEB

CONTANO I DATI O CONTANO LE PERSONE?


Quanto contano i dati (cioè le statistiche d'accesso al sito, i like nei social, ecc...) e quanto contano invece le [ ... ]

21 settembre 2020


Cosa è Google Search Console
ESSERE NEI MOTORI

COSA È GOOGLE SEARCH CONSOLE


Cosa è Google Search Console, il programma online gratuito di Google che ti aiuta a monitorare la situazione del tuo sito web [ ... ]

14 settembre 2020


Cosa sono i bias cognitivi
COMUNICARE IN INTERNET

COSA SONO I BIAS COGNITIVI


Cosa sono i bias cognitivi e come conoscerne i meccanismi ci può aiutare sia a comunicare meglio nel web che a esserne meno [ ... ]

26 giugno 2020


post precedenti